Eden Mor 
slurp slurp!!
Passeggio…e penso che un altro amore è andato svanito…dissolto…evaporato…proprio come la nebbia che mi circonda… Sento il VUOTO e il silenzio assoluto
nel mio corpo…disturbato solo dai perché che non hanno mai avuto risposta…e che riecheggiano di continuo nella mia mente...
Quanto mi manca quella felicità…troppo… Mi manca come le nuvole alla pioggia…come il sole all'estate…come il vento e la neve alle cime dei monti…come
Giulietta a Romeo…
La paura terribile e costante di varcare quel sottile ma pericolosissimo confine…tra amante della solitudine e totale eremita…la paura di precipitare
nella disperazione assoluta prima ancora di intravedere qualche barlume di speranza…la paura di arrivare a non saper più distinguere il sole dalla
notte…
Dovevo vivere per lei…era questa la promessa…era questo che volevo con tutto me stesso…vivere per annullare le sue tristezze…assimilare ogni forma di
male che poteva pervadere nella sua vita…farlo mio…trasformarlo, mallearlo con il mio cuore…plasmarlo in amore e ridonarlo a lei attraverso semplici
carezze e parole dolci come il miele… E invece mi ritrovo qui…a guardare le ombre impetuose che iniziano a formarsi man mano che il sole si sveglia…e
aspettando la notte…la mia adorata notte…che prima o poi verrà…perché solo la notte…può nascondermi da quelle maledette ombre…
Sembrano le solite parole al vento…ma se il vento soffia forte butta giù le case, sposta i deserti, spiana le montagne…ed era in questo che io
credevo…
|