Forum di W LA CICCIA
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1    3
Autore: Oggetto: Sondaggio: Attrice preferita
VOLTEC
Member

Risposte: 193
Registrato il: 4-5-2010
Utente offline

[*] Inviato il 23-8-2010 at 13:44

Eden Mor ::asd: ::asd: ::asd: ::asd:

slurp slurp!!

Passeggio…e penso che un altro amore è andato svanito…dissolto…evaporato…proprio come la nebbia che mi circonda… Sento il VUOTO e il silenzio assoluto nel mio corpo…disturbato solo dai perché che non hanno mai avuto risposta…e che riecheggiano di continuo nella mia mente...

Quanto mi manca quella felicità…troppo… Mi manca come le nuvole alla pioggia…come il sole all'estate…come il vento e la neve alle cime dei monti…come Giulietta a Romeo…

La paura terribile e costante di varcare quel sottile ma pericolosissimo confine…tra amante della solitudine e totale eremita…la paura di precipitare nella disperazione assoluta prima ancora di intravedere qualche barlume di speranza…la paura di arrivare a non saper più distinguere il sole dalla notte…

Dovevo vivere per lei…era questa la promessa…era questo che volevo con tutto me stesso…vivere per annullare le sue tristezze…assimilare ogni forma di male che poteva pervadere nella sua vita…farlo mio…trasformarlo, mallearlo con il mio cuore…plasmarlo in amore e ridonarlo a lei attraverso semplici carezze e parole dolci come il miele… E invece mi ritrovo qui…a guardare le ombre impetuose che iniziano a formarsi man mano che il sole si sveglia…e aspettando la notte…la mia adorata notte…che prima o poi verrà…perché solo la notte…può nascondermi da quelle maledette ombre…

Sembrano le solite parole al vento…ma se il vento soffia forte butta giù le case, sposta i deserti, spiana le montagne…ed era in questo che io credevo…
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
ellen
Member

Risposte: 334
Registrato il: 1-6-2008
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

[*] Inviato il 23-8-2010 at 19:18

monica bellucci !!!
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
 Pagine:  1    3

Vai all'inizio