Forum di W LA CICCIA
Non sei collegato [Login - Registrati]
Vai alla fine

Versione per la stampa  
 Pagine:  1  ..  98    100
Autore: Oggetto: Nuovi Arrivi (siete nuovi? postate qui!)
carolina
Member

Risposte: 363
Registrato il: 16-6-2009
Utente Online

[*] Inviato il 5-9-2010 at 19:19

ciao marta e benvenuta :)

View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente
Siciliana85
Member

Risposte: 120
Registrato il: 3-8-2010
Utente offline

Modalità: chiù cunfusa ca pirsuasa!

[*] Inviato il 5-9-2010 at 21:55

Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :_fo_ :_fischia: :P
dragonheart4you
Junior Member
**

Risposte: 51
Registrato il: 25-8-2010
Utente offline

Modalità: Modalità da combattimento!

[*] Inviato il 6-9-2010 at 22:01

Benvenuta Marta ringrazia i tuoi amici perché questo forum è davvero pieno di brava gente!!Tutti molto simpatici, te ne renderai conto anche tu!Buona permanenza...

"Arma la prora e salpa verso il mondo!"
(G.D'Annunzio:"La nave", 1907)
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
dolce intrigo
Junior Member
**

Risposte: 10
Registrato il: 5-9-2010
Utente offline

[*] Inviato il 7-9-2010 at 10:16

Quota: Originally posted by dragonheart4you  
Benvenuta Marta ringrazia i tuoi amici perché questo forum è davvero pieno di brava gente!!Tutti molto simpatici, te ne renderai conto anche tu!Buona permanenza...

confermo conosco una ragazza simpaticissima sarina non mi sono imparata ancora a fare diverse cose su questo forum spero mi farà da insegnante intanto mi fa piacere conoscere più persone possibili perchè noi con la ciccia siamo tutti un pò più speciali:appla_:
View User's Profile Scorri tutte le risposte per utente Questo utente ha un indirizzo MSN
dragonheart4you
Junior Member
**

Risposte: 51
Registrato il: 25-8-2010
Utente offline

Modalità: Modalità da combattimento!

[*] Inviato il 7-9-2010 at 22:18

Che dolce... comunque hai visto?Che ti dicevo?Io sarina però ancora non la conosco :(

"Arma la prora e salpa verso il mondo!"
(G.D'Annunzio:"La nave", 1907)
SaRiNa1982
Posting Freak

Risposte: 1225
Registrato il: 29-6-2009
Utente offline

[*] Inviato il 9-9-2010 at 07:58

Quota: Originally posted by dragonheart4you  
Che dolce... comunque hai visto?Che ti dicevo?Io sarina però ancora non la conosco :(

Innanzitutto ... benvenuta tra noi a marta!!! ^^

E poi .... ora mi conosci dragonheart4you ... piacere!

Alcune cosa che ho imparato nella vita:

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bimbo che i sogni sono sciocchezze, sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno, nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Quando la porta della felicità si chiude, un\'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un\'ora per piacergli, un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano, vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l\'unico a sorridere e ognuno intorno a te a piangere.

(P. Coelho)
marco(l)
Posting Freak

Risposte: 1561
Registrato il: 7-9-2007
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

[*] Inviato il 9-9-2010 at 13:07

benvenuta marta

sarina vai nella sezione abbigliamento

PTC NeoBux
basta registrare un account gratuito di paypal senza mettere nessun dato di carta di credio etc quindi solo come contenitore di soldi
registrarsi e fare solo 4 click al giorno!! poi dopo un mese potete chiedere ad amici di registrarsi sotto di voi e guadagnate 0,02 al giorno per amico.... e quando arrivate a 0,07 potete affittare gente sotto di voi che clicca anche se nn li conoscete. è una ptc che porta soldi a lungo andare..cioè acquistando molta gente incominciate ad accumulare soldi il doppio, triplo, e cosi via...
è una delle piu famose!!! cliccate sul link e registratevi sotto di me grazie
link di registrazione :
FranzK85
Junior Member
**

Risposte: 4
Registrato il: 9-9-2010
Utente offline

[*] Inviato il 9-9-2010 at 13:10

Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritto e sto facendo un giro per il forum, spero che mi troverò bene...mi chiamo francesco, 25 anni, dalla provincia di siracusa.
Il resto emergerà piano piano ^_^
buona giornata!
marco(l)
Posting Freak

Risposte: 1561
Registrato il: 7-9-2007
Utente offline

Modalità: Nessuna modalità

[*] Inviato il 9-9-2010 at 13:16

ciao frank

PTC NeoBux
basta registrare un account gratuito di paypal senza mettere nessun dato di carta di credio etc quindi solo come contenitore di soldi
registrarsi e fare solo 4 click al giorno!! poi dopo un mese potete chiedere ad amici di registrarsi sotto di voi e guadagnate 0,02 al giorno per amico.... e quando arrivate a 0,07 potete affittare gente sotto di voi che clicca anche se nn li conoscete. è una ptc che porta soldi a lungo andare..cioè acquistando molta gente incominciate ad accumulare soldi il doppio, triplo, e cosi via...
è una delle piu famose!!! cliccate sul link e registratevi sotto di me grazie
link di registrazione :
mushr00m
Senior Member

Risposte: 512
Registrato il: 15-1-2010
Utente offline

Modalità: Kernel Panic

[*] Inviato il 9-9-2010 at 13:17

Benvenuto! C'è una tua conterranea e coetanea da queste parti :)

Nulla è vero,
Tutto è permesso.
SaRiNa1982
Posting Freak

Risposte: 1225
Registrato il: 29-6-2009
Utente offline

[*] Inviato il 9-9-2010 at 13:17

Quota: Originally posted by marco(l)  
benvenuta marta

sarina vai nella sezione abbigliamento

Visto marco .... ho fatto un girettino sul sito ... ammazza che prezzi!!! Cmq grazie davvero!

Benvenuto a franzk85!!!

Alcune cosa che ho imparato nella vita:

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bimbo che i sogni sono sciocchezze, sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno, nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Quando la porta della felicità si chiude, un\'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un\'ora per piacergli, un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano, vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l\'unico a sorridere e ognuno intorno a te a piangere.

(P. Coelho)
sookie
Member

Risposte: 174
Registrato il: 15-4-2010
Utente offline

Modalità: Open for business

[*] Inviato il 9-9-2010 at 13:56

Quota: Originally posted by FranzK85  
Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritto e sto facendo un giro per il forum, spero che mi troverò bene...mi chiamo francesco, 25 anni, dalla provincia di siracusa.
buona giornata!

Hola, benvenuto :smn9:
Siciliana85
Member

Utente offline

[*] Inviato il 9-9-2010 at 14:13

Quota: Originally posted by FranzK85  
buona giornata!

Ciao!! Benvenuto!
Nando
Junior Member
**

Risposte: 4
Registrato il: 9-9-2010
Utente offline

[*] Inviato il 9-9-2010 at 15:32

ciao a tutti!!! Io sono Fernando, ho 27 anni ed abito in provincia di Pavia. Sono qui perchè sono ciccio e.. mi piacciono le ragazze ciccie!!! Mi piace molto divertirtmi, viaggiare .. ma sopratutto mangiare. E' così bello viaggiare e provare le cucine del posto! Non sempre ti va bene ma molte delle volte si! :)
Siciliana85
Member

Utente offline

[*] Inviato il 9-9-2010 at 15:43

Quota: Originally posted by Nando  
ciao a tutti!!! Io sono Fernando, ho 27 anni ed abito in provincia di Pavia. Sono qui perchè sono ciccio e.. mi piacciono le ragazze ciccie!!! Mi piace molto divertirtmi, viaggiare .. ma sopratutto mangiare. E' così bello viaggiare e provare le cucine del posto! Non sempre ti va bene ma molte delle volte si! :)

Benvenuto Nando!!
paola0003
Member

Risposte: 237
Registrato il: 11-9-2009
Utente offline

[*] Inviato il 9-9-2010 at 17:01

Quota: Originally posted by Nando  

alejandro e roberto dove li hai lasciati?:_aak:

benvenuto a te e a tutti i nuovi:smn9:
 Pagine:  1  ..  98    100

Vai all'inizio