| Pagine:
1
..
98
99
100 |
carolina
Member

Risposte: 363
Registrato il: 16-6-2009
Utente Online
|
|
ciao marta e benvenuta
|
|
|
Siciliana85
Member

Risposte: 120
Registrato il: 3-8-2010
Utente offline
Modalità: chiù cunfusa ca pirsuasa!
|
|
Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
dragonheart4you
Junior Member

Risposte: 51
Registrato il: 25-8-2010
Utente offline
Modalità: Modalità da combattimento!
|
|
Benvenuta Marta ringrazia i tuoi amici perché questo forum è davvero pieno di brava gente!!Tutti molto simpatici, te ne renderai conto anche tu!Buona
permanenza...
"Arma la prora e salpa verso il mondo!"
(G.D'Annunzio:"La nave", 1907)
|
|
|
dolce intrigo
Junior Member

Risposte: 10
Registrato il: 5-9-2010
Utente offline
|
|
Quota: Originally posted by dragonheart4you  | | Benvenuta Marta ringrazia i tuoi amici perché questo forum è davvero pieno di brava gente!!Tutti molto simpatici, te ne renderai conto anche tu!Buona
permanenza... |
confermo conosco una ragazza simpaticissima sarina non mi sono imparata ancora a fare diverse cose su questo forum spero mi farà da insegnante intanto
mi fa piacere conoscere più persone possibili perchè noi con la ciccia siamo tutti un pò più speciali
|
|
|
dragonheart4you
Junior Member

Risposte: 51
Registrato il: 25-8-2010
Utente offline
Modalità: Modalità da combattimento!
|
|
Che dolce... comunque hai visto?Che ti dicevo?Io sarina però ancora non la conosco
"Arma la prora e salpa verso il mondo!"
(G.D'Annunzio:"La nave", 1907)
|
|
|
SaRiNa1982
Posting Freak

Risposte: 1225
Registrato il: 29-6-2009
Utente offline
|
|
Innanzitutto ... benvenuta tra noi a marta!!! ^^
E poi .... ora mi conosci dragonheart4you ... piacere!
Alcune cosa che ho imparato nella vita:
Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bimbo che i sogni sono sciocchezze, sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno, nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Quando la porta della felicità si chiude, un\'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata
aperta per noi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un\'ora per piacergli, un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano, vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l\'unico a sorridere e ognuno
intorno a te a piangere.
(P. Coelho)
|
|
|
marco(l)
Posting Freak

Risposte: 1561
Registrato il: 7-9-2007
Utente offline
Modalità: Nessuna modalità
|
|
benvenuta marta
sarina vai nella sezione abbigliamento
PTC NeoBux
basta registrare un account gratuito di paypal senza mettere nessun dato di carta di credio etc quindi solo come contenitore di soldi
registrarsi e fare solo 4 click al giorno!! poi dopo un mese potete chiedere ad amici di registrarsi sotto di voi e guadagnate 0,02 al giorno per
amico.... e quando arrivate a 0,07 potete affittare gente sotto di voi che clicca anche se nn li conoscete. è una ptc che porta soldi a lungo
andare..cioè acquistando molta gente incominciate ad accumulare soldi il doppio, triplo, e cosi via...
è una delle piu famose!!! cliccate sul link e registratevi sotto di me grazie
link di registrazione :
|
|
|
FranzK85
Junior Member

Risposte: 4
Registrato il: 9-9-2010
Utente offline
|
|
Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritto e sto facendo un giro per il forum, spero che mi troverò bene...mi chiamo francesco, 25 anni, dalla provincia
di siracusa.
Il resto emergerà piano piano ^_^
buona giornata!
|
|
|
marco(l)
Posting Freak

Risposte: 1561
Registrato il: 7-9-2007
Utente offline
Modalità: Nessuna modalità
|
|
ciao frank
PTC NeoBux
basta registrare un account gratuito di paypal senza mettere nessun dato di carta di credio etc quindi solo come contenitore di soldi
registrarsi e fare solo 4 click al giorno!! poi dopo un mese potete chiedere ad amici di registrarsi sotto di voi e guadagnate 0,02 al giorno per
amico.... e quando arrivate a 0,07 potete affittare gente sotto di voi che clicca anche se nn li conoscete. è una ptc che porta soldi a lungo
andare..cioè acquistando molta gente incominciate ad accumulare soldi il doppio, triplo, e cosi via...
è una delle piu famose!!! cliccate sul link e registratevi sotto di me grazie
link di registrazione :
|
|
|
mushr00m
Senior Member

Risposte: 512
Registrato il: 15-1-2010
Utente offline
Modalità: Kernel Panic
|
|
Benvenuto! C'è una tua conterranea e coetanea da queste parti
Nulla è vero,
Tutto è permesso.
|
|
|
SaRiNa1982
Posting Freak

Risposte: 1225
Registrato il: 29-6-2009
Utente offline
|
|
Visto marco .... ho fatto un girettino sul sito ... ammazza che prezzi!!! Cmq grazie davvero!
Benvenuto a franzk85!!!
Alcune cosa che ho imparato nella vita:
Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
Che la pazienza richiede molta pratica.
Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Che non si deve mai dire a un bimbo che i sogni sono sciocchezze, sarebbe una tragedia se lo credesse.
Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno, nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato, il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
Quando la porta della felicità si chiude, un\'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa, che non vediamo quella che è stata
aperta per noi.
Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un\'ora per piacergli, un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano, vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l\'unico a sorridere e ognuno
intorno a te a piangere.
(P. Coelho)
|
|
|
sookie
Member

Risposte: 174
Registrato il: 15-4-2010
Utente offline
Modalità: Open for business
|
|
Quota: Originally posted by FranzK85  | Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritto e sto facendo un giro per il forum, spero che mi troverò bene...mi chiamo francesco, 25 anni, dalla provincia
di siracusa.
buona giornata!
|
Hola, benvenuto
|
|
|
Siciliana85
Member

Utente offline
|
|
Quota: Originally posted by FranzK85  | Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritto e sto facendo un giro per il forum, spero che mi troverò bene...mi chiamo francesco, 25 anni, dalla provincia
di siracusa.
buona giornata!
|
Ciao!! Benvenuto!
|
|
|
Nando
Junior Member

Risposte: 4
Registrato il: 9-9-2010
Utente offline
|
|
ciao a tutti!!! Io sono Fernando, ho 27 anni ed abito in provincia di Pavia. Sono qui perchè sono ciccio e.. mi piacciono le ragazze ciccie!!! Mi
piace molto divertirtmi, viaggiare .. ma sopratutto mangiare. E' così bello viaggiare e provare le cucine del posto! Non sempre ti va bene ma molte
delle volte si!
|
|
|
Siciliana85
Member

Utente offline
|
|
Quota: Originally posted by Nando  | ciao a tutti!!! Io sono Fernando, ho 27 anni ed abito in provincia di Pavia. Sono qui perchè sono ciccio e.. mi piacciono le ragazze ciccie!!! Mi
piace molto divertirtmi, viaggiare .. ma sopratutto mangiare. E' così bello viaggiare e provare le cucine del posto! Non sempre ti va bene ma molte
delle volte si! |
Benvenuto Nando!!
|
|
|
paola0003
Member

Risposte: 237
Registrato il: 11-9-2009
Utente offline
|
|
Quota: Originally posted by Nando  | ciao a tutti!!! Io sono Fernando, ho 27 anni ed abito in provincia di Pavia. Sono qui perchè sono ciccio e.. mi piacciono le ragazze ciccie!!! Mi
delle volte si! |
alejandro e roberto dove li hai lasciati?
benvenuto a te e a tutti i nuovi
|
|
|
| Pagine:
1
..
98
99
100 |